"Sembra così banale, ma nelle relazioni bisogna comunicare"

Peter Krause

Step by Step è un progetto nato dalla collaborazione tra Why Not Cooperativa Sociale Onlus di Bergamo e San Martino Progetto Autonomia Cooperativa Sociale con sede ad Alzano Lombardo. Il progetto prende vita dall'idea che anche le persone con fragilità siano una reale risorsa per la comunità: uno degli obiettivi di Step by Step è quello di valorizzare le abilità e le conoscenze di partenza della persona per far sì che essa diventi parte attiva del vasto mondo del lavoro.







Se è vero che un viaggio di mille miglia inizia sempre con un primo passo, la scala costruita da Step by Step è l'occasione perfetta per crescere con il nostro sostegno e al nostro fianco. Il progetto guida la persona in un cammino di crescita personale, non solo sviluppando le competenze professionali ma anche relazionali, con il fine di facilitare l'interiorizzazione di una solida identità lavorativa.






Parallelamente al percorso di potenziamento delle capacità emergenti delle persone con fragilità, Step by Step lavora per la crescita del territorio e delle aziende. Con il sostegno di una competente rete socio-culturale fornisce servizi di comunicazione e marketing.

Il Nostro Team


image

Anna Minola

Project Manager

image

Davide Minola

Area Commerciale

image

Monica Cipelli

Area Educativa e Pedagogica

image

Andrea Vezzoli

Area Educativa e Pedagogica

image

Claudio Azzolari

Web Master

image

Paolo Bertoncini

Web Developer

image

Andrei Zhurauelu

Web Developer

image

Daniel Agnelli

Graphic Design

image

Valentina Draghi

Graphic Design

image

Paolo Ardiani

Graphic Design

image

Giorgio Bonfanti

Fundraising & Content Manager

image

Diyana Ghezzi

Data Entry